Una soluzione a supporto delle valide operazioni di pulizia quotidiana? Il connubio composto dal secchio antibatterico e i panni detergenti disinfettanti. Il dispenser antibatterico è riutilizzabile e riciclabile e può contenere un rotolo in TNT strutturato per assorbire il liquido da rilasciare gradualmente sulle superfici da trattare. Il risultato è massima igienizzazione dell’ambiente in modo pratico e veloce.
Questa combo consente di ridurre il consumo di carta con un importante risparmio a livello economico. Si tratta a tutti gli effetti di una scelta a favore dell’efficienza, della praticità e della sostenibilità: meno consumi, meno sprechi, meno rifiuti.
Altra peculiarità di questo connubio è la versatilità: il rotolo in TNT abbina alla sua assorbenza anche la perfetta compatibilità con i liquidi sanificanti, igienizzanti, detergenti e lucidanti. Il rilascio progresso riduce i consumi garantendo comunque risultati ottimali. Risiedendo all’interno del dispenser, viene protetto da eventuali contaminazioni crociate. Inoltre, è composto da ben 90 strappi imbevuti monouso.
Il secchiello è predisposto per ospitare il rotolo in TNT e il detergente liquido sanificante. Una volta imbevuto, trattandosi di un rotolo a strappi, ogni singolo foglio fungerà da vero e proprio panno detergente disinfettante e potrà essere utilizzato per ultimare le pulizie della giornata.
Si tratta di uno strumento pratico e comodo, che agevola la sanificazione degli ambienti e velocizza le tempistiche richieste. Scopri di più nella scheda tecnica.