Il servizio di noleggio
Scegliendo il noleggio a lungo termine SAVE si avrà una consulenza completa. Infatti, dopo un primo sopralluogo che ha lo scopo di individuare insieme al cliente il macchinario meglio rispondente ai propri i bisogni logistici o economici, SAVE offre una consulenza sulla scelta di detergente e brillantante e assicura una continua assistenza per la lavastoviglie e il dosatore installati.
Una volta effettuata la consegna i nostri tecnici istruiranno il personale addetto all’utilizzo corretto del macchinario.
Cosa include
- Canone mensile
- Durata contratto
- Noleggio con riscatto
Con Save, hai a disposizione lavastoviglie professionali di ultima generazione per una tariffa mensile che comprende noleggio e manutenzione. In questo modo puoi tenere sotto controllo il budget, ottenendo costi operativi ridotti, senza alcun investimento di capitale e spese di riparazione.
Lavastoviglie ELS51E
Dotazioni di questo modello
- Boiler atmosferico
- Pompa di risciacquo
- Dosatore detergente
- Dosatore brillantante
- Addolcitore automatico interno
Lavastoviglie Elitech
Le lavastoviglie della linea ELITECH sono sinonimo di robustezza, affidabilità e innovazione. Grazie all’Acquatech System installato di serie che, tramite un boiler atmosferico ed una pompa di risciacquo, mantiene temperatura e pressione sempre costanti e consumi di acqua ottimali, garantiscono sempre massime prestazioni.
Elitech assicura un ciclo di risciacquo sanitizzante e si dimostra la scelta ideale per mense, case di riposo, pasticcerie, panetterie e macellerie dove è fondamentale il rispetto delle regole HACCP. Per chi ricerca la perfezione del bicchiere è possibile collegare un Sistema ad Osmosi Inversa che purifica l’acqua e riduce i consumi di detergente e brillantante, assicurando risultati eccellenti e bicchieri perfetti senza bisogno dell’asciugatura manuale.
La gestione della lavastoviglie può essere comodamente eseguita dall’innovativo display UNIKO touch-screen in vetro temperato, che rende semplice e intuitiva qualsiasi operazione, dalla scelta del ciclo di lavaggio più adatto al controllo del suo avanzamento, oltre a dare la possibilità di monitorare sempre lo stato della lavastoviglie con facilità.
La grande varietà di cicli di lavaggio rende la lavastoviglie personalizzabile in base ad ogni vostra necessità. Inoltre, l’autodiagnosi costante permette di ridurre al minimo i fermi-macchina avvertendo in tempo reale il tecnico grazie al sistema di i controllo Wi-Fi IKLOUD che da la possibilità di agire da remoto per modificare i parametri della lavastoviglie e risolvere la situazione in real-time.
Funzionalità della lavastoviglie ELS51E
- Dotata di un addolcitore automatico che offre la possibilità di abbattere le formazioni di calcare con estrema efficacia; essendo completamente autonomo, regola automaticamente i suoi intervalli di rigenerazione in base alla durezza dell’acqua in entrata; a voi spetta solo il compito di riempire il serbatoio di sale ogni qual volta appare il messaggio di “mancanza sale” sul display.
- La rigenerazione delle resine avviene durante i cicli di lavaggio, pertanto non è richiesto alcun fermo macchina.
- Adatta al lavaggio di bicchieri di diversa forma e dimensione nonché di 18 piatti con Ø max 395mm per ciclo grazie ai cestelli in dotazione, con una produttività massima di 40 cesti/ora (720 piatti/ora).
- La pompa di scarico (opzionale) permette di gestire lo scarico automaticamente ed operare un ricambio parziale di acqua pulita ad ogni lavaggio.
- Il controllo elettronico permette di gestire vari parametri per offrire un livello di personalizzazione assoluta e l’autodiagnosi continua consente di ridurre al minimo i fermi-macchina suggerendovi già alcune operazioni da verificare.
- Ciclo di autopulizia a fine giornata: per pulire la vasca di lavaggio e svuotare il boiler dall’acqua calda con facilità, prevenendo quindi le formazioni calcaree al suo interno.
- Doppio dosatore di detergente e brillantante elettrico peristaltico: per lavaggi perfetti con un grande risparmio grazie al dosaggio preciso gestito dalla scheda elettronica; le giranti di lavaggio e risciacquo stampate invece assicurano una grande affidabilità e durata nel tempo.
- Funzione Termostop: controlla che lavaggio e risciacquo inizino esclusivamente una volta raggiunta la temperatura desiderata.
- Carrozzeria in acciaio AISI 304: stata studiata con tutti i componenti nella parte frontale per permettere una facile assistenza da parte del tecnico.