Fresh Air

Il personale specializzato di Save s.r.l. si occupa dell’installazione, della manutenzione mensile della piastra di ceramica e della sostituzione, in caso di guasto.


  Sei interessato ad acquistare online? Visita il nostro shop.
Descrizione

Ozonizzatore per ambienti

Fresh Air è in grado di sanificare l’aria respirata quotidianamente, uccidendo quasi il 100% dei batteri presenti all’interno di un determinato spazio. È capace di igienizzare, purificando l’aria da cattivi odori e fumo, e non solo: anche pollini e acari vengono colpiti, difatti Fresh Air è uno strumento particolarmente utilizzato dai soggetti allergici. Non appena l’aria contaminata entra all’interno del purificatore, si occupa di emetterla nel giro di pochi secondi, dopo un semplice e singolare processo in cui il dispositivo distrugge i microrganismi che sono presenti all’interno del locale in cui viene collocato. 

L’ozono prodotto, inoltre, ha degli aspetti da non sottovalutare, poiché essendo un gas riesce a penetrare negli spazi più inaccessibili. In seguito al semplice processo di conversione non lascia alcun residuo chimico e l’ozono “inutilizzato” si trasforma nuovamente in ossigeno in breve tempo. Di conseguenza, può essere impiegato in ambienti diversi e, soprattutto, affollati come:

Impiegalo ovunque desideri acquistandolo sul shop online o approfitta del servizio di noleggio per non avere alcun pensiero.

Il personale specializzato di Save S.r.l. si occupa dell’installazione e della manutenzione mensile della piastra in ceramica, oltre che della sua sostituzione in caso di guasto. 

Contro virus e batteri

L'aria che respiriamo è spesso contaminata da virus e batteri che, introducendosi nel nostro organismo attraverso le vie respiratorie, possono essere compromettenti per la salute del nostro sistema immunitario e cardiovascolare. A risentirne, in particolare, sono neonati, anziani e chi soffre di allergie, asma, AIDS e patologie cardiache.

I numerosi studi in materia hanno dimostrato l'efficacia dell'ozono e della sua azione sanitizzante nei confronti di virus e batteri, anche i più temibili quali:

  • pertosse;
  • meningite;
  • varicella;
  • vaiolo;
  • polmonite;
  • bronchite;
  • tubercolosi. 

A quanto pare, l'ozono è in grado di uccidere oltre il 99,5% di virus presenti nell'aria, compreso il micrococcus luteus, un batterio Gram positivo che può trovarsi nel suolo, nella polvere, nell'aria e nell'acqua e che, una volta penetrato all'interno dell'organismo umano, colonizza bocca, mucose, orofaringe e tratto respiratorio. 

Utilizzare, quindi, Fresh Air è la soluzione migliore per sfruttare l'attività antibatterica dell'ozono, un disinfettante praticamente imbattibile. 

Caratteristiche

Consigliato per:

Informazioni aggiuntive
Fresh Air

Standards: EU LVD-direttiva 2006/95/EC.EU EMC – direttiva 2004/108/EC, EN 55014 – 2:1997.