SAPONE
Per prevenire la diffusione di germi e batteri, la Save mette a disposizione dei suoi clienti la fornitura e la manutenzione di dispenser di sapone. A seconda delle esigenze i dispenser in sapone posso essere riforniti con sapone in schiuma a ph neutro o antibatterico, sapone profumato, sapone gel ed infine pasta lavamani per eliminare lo sporco più difficile.

Visualizzazione di 8 risultati

Dispenser Pasta Lavamani

Il personale specializzato di Save s.r.l. si occuperà di sostituire mensilmente le cartucce usate con quelle nuove e della manutenzione o sostituzione del dispenser in caso di guasto.

Dispenser Sapone Gel

Il personale specializzato di Save s.r.l. si occuperà di sostituire la sacca da 800 ml di gel lavamani e della manutenzione o sostituzione del dispenser in caso di guasto.

Dispenser sapone in schiuma a ph neutro

Il personale specializzato di Save s.r.l. si occuperà di sostituire la la cartuccia PH neutro e della manutenzione o sostituzione del dispenser in caso di guasto.

Dispenser sapone in schiuma antibatterico

Il personale specializzato di Save s.r.l. si occuperà di sostituire la cartuccia antibatterica e della manutenzione o sostituzione del dispenser in caso di guasto.  

Dispenser sapone in schiuma soffice

Il personale specializzato di Save s.r.l. si occuperà di sostituire il flacone di sapone in schiuma e della manutenzione o sostituzione del dispenser in caso di guasto.

Dispenser Sapone Profumato

Il personale specializzato di Save s.r.l. si occuperà di sostituire la cartuccia del sapone e della manutenzione o sostituzione del dispenser in caso di guasto.  

Sani Spray

Il dispenser a fotocellula verrà posizionato su un’apposita piantana e installato all’interno del vostro locale in un’area precedentemente concordata. Il nostro personale ricaricherà mensilmente il sapone disinfettante, occupandosi anche della pulizia, manutenzione e/o sostituzione in caso di guasto, ed al ricambio delle batterie qualora necessario.

Savebactigel

Il dispenser a fotocellula verrà posizionato su un’apposita piantana oppure con installazione al muro all’interno del vostro locale in un’area precedentemente concordata. Il nostro personale ricaricherà mensilmente il liquido/gel disinfettante, occupandosi anche della pulizia, manutenzione e/o sostituzione in caso di guasto, ed al ricambio delle batterie qualora necessario.